A- A+
Marketing
Dimensione social & web: le banche alla sfida del web

Si rinnova l'appuntamento con Dimensione Social & Web, incontro organizzato da ABI e ABIEventi dedicato ai Social Media, al web e agli strumenti innovativi di comunicazione e marketing forniti da Internet e dalle reti sociali. Rivolto esplicitamente al mondo bancario e finanziario, rappresenta l’occasione privilegiata per un confronto sull’impatto che i Social Media, Internet, la Digital Trasformation e le logiche 2.0 hanno su clienti e aziende (bancarie e non) anche grazie alla presentazione di indagini, esperienze operative e casi di successo.

Il convegno,in programma il 10 novembre a Milano, prende le mosse dai lavori dell’Osservatorio ABI Social & Web al quale hanno contribuito aziende ed esperti, tra cui il consorzio AbiLab, Esercito Italiano, Ibm Italia, Kpmg, Portolano Cavallo Studio Legale, Smm Day Italy, Web marketing manager, Fabio Viola e Federico Luperti.

L'appuntamento toccherà alcuni tra i principali argomento con i quali il settore bancario (e non solo) è chiamato a confrontarsi: la creazione di valore sui social, l'ingaggio dei clienti, le nuove competenze necessarie per gestire i nuovi ambienti senza esserne sopraffatti e il rafforzamento dell'identità di marca.

Tra i relatori già confermati ci sono Andrea Albanese (Web Marketing Manager), Luisa Bajetta (ABI), Leonardo Bellini (Digital Marketing Lab), Sabrina Bianchi (BPER Banca), Paolo Capaccioni (KPMG Advisory), Antonio Carbonera (PRB), Daniele Chieffi (Eni), Oscar di Montigny (Banca Mediolanum), Michele Destino (IBM Italia), Lara Ermacora (IBM Italia), Matteo Flora (The Fool), Vincenzo Galimi (Deutsche Bank), Andrea Gangemi (Portolano Cavallo Studio Legale), Alessio Garbin (UBI Banca), Massimo Giordani (Associazione Italiana Marketing - Università degli Studi di Torino), Laura Liguori (Portolano Cavallo Studio Legale), Francesco Morace, Future (Concept Lab), Marco Fabio Parisi (Telecom Italia), Fabrizio Paschina (Intesa Sanpaolo), Enrica Piccioni (UBI Banca), Luca Prina (CheBanca!), Emanuele Quintarelli (EY).

Tags:
social networkabidimensione social & web
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

i più visti
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.