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Marketing
Dirk Bikkembergs riparte dal digitale

Dirk Bikkembergs si presenta online con una veste completamente rinnovata lanciando una nuova piattaforma di e-commerce dalla grafica bianca e minimale, con uno stacco netto dal total black del passato. Il sito bikkembergs.com diventa un nuovo grande flagship store online dove esplorare e acquistare direttamente le linee di abbigliamento, calzature, accessori e fragranze per uomo, donna e bambino.

Un nuova estetica tanto contemporanea e accattivante quanto funzionale, che valorizza i prodotti e guida in modo semplice e diretto gli utenti all’acquisto. La navigazione degli utenti sul sito, possibile in 7 lingue differenti - inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo, russo, giapponese - è infatti favorita da una categorizzazione semplice ed immediata delle collezioni e dall’utilizzo di un design minimale che lascia parlare le immagini.

Protagonisti dell’homepage sono gli scatti dell’ultima campagna Autunno/Inverno 2016 realizzata dal nuovo direttore creativo Lee Wood, nonché i look di collezione. A breve verrà inaugurata una sezione diary che offrirà un percorso virtuale ricco di contenuti riguardanti l’heritage, il lifestyle del brand, i dietro le quinte del direttore creativo, le novità e le collaborazioni - oltre a contenere “the best of” dai social networks del Marchio. Sarà inoltre possibile seguire - da gennaio 2017 - il live streaming delle sfilate Dirk Bikkembergs.

La nuova piattaforma full responsive raggiunge i clienti in Europa, Usa, Asia e Australia permettendo agli utenti una navigazione fruibile anche da mobile.

Il progetto è stato realizzato a livello di sviluppo, store management e logistica da Triboo Digitale in sinergia con Bootique, l'agenzia di comunicazione e marketing del Gruppo Triboo.

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