A- A+
Marketing
Dirk Bikkembergs riparte dal digitale

Dirk Bikkembergs si presenta online con una veste completamente rinnovata lanciando una nuova piattaforma di e-commerce dalla grafica bianca e minimale, con uno stacco netto dal total black del passato. Il sito bikkembergs.com diventa un nuovo grande flagship store online dove esplorare e acquistare direttamente le linee di abbigliamento, calzature, accessori e fragranze per uomo, donna e bambino.

Un nuova estetica tanto contemporanea e accattivante quanto funzionale, che valorizza i prodotti e guida in modo semplice e diretto gli utenti all’acquisto. La navigazione degli utenti sul sito, possibile in 7 lingue differenti - inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo, russo, giapponese - è infatti favorita da una categorizzazione semplice ed immediata delle collezioni e dall’utilizzo di un design minimale che lascia parlare le immagini.

Protagonisti dell’homepage sono gli scatti dell’ultima campagna Autunno/Inverno 2016 realizzata dal nuovo direttore creativo Lee Wood, nonché i look di collezione. A breve verrà inaugurata una sezione diary che offrirà un percorso virtuale ricco di contenuti riguardanti l’heritage, il lifestyle del brand, i dietro le quinte del direttore creativo, le novità e le collaborazioni - oltre a contenere “the best of” dai social networks del Marchio. Sarà inoltre possibile seguire - da gennaio 2017 - il live streaming delle sfilate Dirk Bikkembergs.

La nuova piattaforma full responsive raggiunge i clienti in Europa, Usa, Asia e Australia permettendo agli utenti una navigazione fruibile anche da mobile.

Il progetto è stato realizzato a livello di sviluppo, store management e logistica da Triboo Digitale in sinergia con Bootique, l'agenzia di comunicazione e marketing del Gruppo Triboo.

Tags:
dirk bikkembergs

in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.