A- A+
Marketing

Dopo la nomina di Barbara Ferrieri a Communication Director, il team di comunicazione di Discovery Italia cresce con l’ingresso di Sabrina Signorelli, nominata Consumer PR Manager, e Adriano Baioni che ricoprirà il ruolo di Corporate Communication Manager. Entrambi risponderanno direttamente a Barbara Ferrieri.

Sabrina Signorelli ha maturato un’ampia esperienza nel settore della comunicazione e promozione di contenuti nel campo dell’intrattenimento. Ha lavorato per Mediaset e, in precedenza,  per agenzie di Pubbliche Relazioni, collaborando con clienti come Mtv e Odeon. Supporterà Barbara Ferrieri in tutte le attività di comunicazione riferite al mondo consumer e digital elaborando, tra le altre cose, strategie di comunicazione e piani per canali, programmi e tutti i prodotti digitali.

Adriano Baioni, dopo l’esperienza di giornalista freelance per il quotidiano Corriere dello Sport/Stadio e per il mensile Prima Comunicazione, ha lavorato in Sky Italia nella division Corporate Communication e gestirà, per Discovery Italia, le attività relative alla comunicazione corporate, trade, interna e di Corporate Social Responsability.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nominepoltronediscovery italia
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

i più visti
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.