A- A+
Marketing
Dreher Limone Radler Zero è "prodotto dell'anno" secondo i consumatori


Arrivata sul mercato nel 2014, Dreher Limone Radler Zero è la prima Radler analcolica prodotta in Italia, ideale per ogni momento della giornata: dopo un’attività sportiva, con gli amici o al lavoro, grazie alla ‘formula’ ZERO ALCOL, e con solo 73 calorie per 33 cl.
Disponibile sia in cluster bottiglia 33 cl x 3 che in lattina singola da 33 cl.
Dreher Limone Radler Zero, con il mix due volte rinfrescante di birra analcolica e succo di limone, è dedicata a chi è alla ricerca di esperienze gustative e sensoriali nuove, a chi desidera sapori freschi e naturalmente buoni a tutte le ore.
 
Con questo premio, Dreher Limone Radler Zero conferma la capacità di innovazione del gruppo HEINEKEN sempre pronto a stupire i suoi consumatori con prodotti originali e dal gusto unico. Il premio, infatti, basato esclusivamente sul voto dei consumatori che hanno partecipato alla più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia, assicura ai prodotti vincitori una grande visibilità. Non a caso: il 73% dei prodotti eletti negli ultimi 5 anni è ancora a scaffale, l’83% dei consumatori dice di fidarsi di “Eletto Prodotto dell’anno” e il 68% è “più propenso ad acquistare un prodotto con questo logo”.

Il Logo Eletto Prodotto dell'Anno, nato nel 1987 in Francia, è uno dei più diffusi e conosciuti dai consumatori di tutto il mondo: più di 3,5 miliardi di consumatori in oltre 37 paesi al mondo si fidano dei prodotti vincitori, selezionati soprattutto secondo i criteri “Innovazione” e “Soddisfazione”, e le stesse aziende attraverso la vittoria possono distinguersi sul mercato rendendo i loro prodotti riconoscibili.
 
Dreher Lemon Radler Zero è distribuita attraverso i canali Ho.Re,Ca, Modern Trade e nei distributori automatici nei formati bottiglia di vetro da 33cl e lattine sleek da 33cl. È disponibile in cluster 33clx3 a € 2,39 e in lattina sleek da 33cl a € 0,76

Tags:
dreher-radler-limone-zero
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

i più visti
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.