A- A+
Marketing
Energia da url: la nascita del nuovo sito eni.com

Federico Buffa, giornalista sportivo e abile narratore, ha condotto gli spettatori dell’evento "Energia da url", attraverso uno stile avvolgente ed evocativo, a ripercorrere le tappe salienti che hanno portato alla nascita del nuovo eni.com.

La presentazione-spettacolo, tenuta al Piccolo Teatro Studio Melato di Milano, ha avuto la regia di Maria Elisabetta Marelli, sound design di Matteo Milani, musiche originali a cura di Matteo Milani & Walter Marocchi, regia del suono di Massimo Marchi, visual di Mattia Galione & Massimiliano Meregalli.

La navigazione di Eni.com è orizzontale, la sua presenza è trasversale e diffusa in tutto il sito eni.com. Mentre in eni.com l’azienda si racconta, su Enipedia è l’utente a svolgere un ruolo attivo nella ricerca di ciò che gli interessa. Parte integrante del portale, nasce dalla necessità di rendere fruibile, con una experience il più gratificante possibile, i contenuti di approfondimento alle tematiche trattate in eni.com.

IMG 20160606 WA0010
 

Un motore di ricerca semantico è capace di interpretare le domande degli utenti poste in linguaggio naturale, dando luogo a una risposta in chiave di racconto. AskNow è alimentato da processi automatici e da ambienti editoriali ad alta integrazione uomo-macchina.

Tags:
enieci.comenergia da urlfederico buffa
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

i più visti
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.