A- A+
Marketing
Eni inaugura il nuovo sito web

Eni.com si rinnova. Il cane a sei zampe lancia il nuovo sito istituzionale dedicato alla comunicazione corporate dell’azienda, una risposta alle mutate esigenze degli utenti del web che, sempre più consapevoli, vogliono risposte chiare e immediate alle loro ricerche.

Federico Buffa, giornalista sportivo e abile narratore, condurrà gli spettatori dell’evento "Energia da url”, con stile avvolgente ed evocativo attraverso una originale pièce teatrale, a ripercorrere le tappe salienti che hanno portato alla nascita del nuovo concetto di portale aziendale.

Per Eni, da sempre fortemente impegnata nella ricerca e nella sperimentazione, è giunto il momento di aprire un altro capitolo della sua storia di continua innovazione. Costruito secondo il concetto di un racconto più agile, il nuovo www.eni.com accompagnerà l’utente alla conoscenza dell’azienda e dei valori identitari che la caratterizzano.

"Non cercare, chiedi!": è questa la chiave di Ask Now, il motore di ricerca semantico dell'homepage del sito, capace di interpretare le domande degli utenti e di offrire velocemente una risposta in chiave di racconto, creando nuovi contesti di argomento e contenuto, partendo dalle necessità di chi naviga in rete.

Enipedia è l'altra importante innovazione che arricchisce il portale e contiene tutti gli approfondimenti alle tematiche trattate in Eni.com. Da una parte, quindi, il racconto, dall’altro Enipedia, in cui è l’utente a svolgere un ruolo attivo nella ricerca degli argomenti di proprio interesse. 

Contenuti strettamente collegati a quelli presenti nel sito, garantiranno una completezza dell’informazione durante la navigazione, che diventa sempre più esperienziale.

Con eni.com, innovativo, semplice e veloce, inizia oggi, per tutti gli interlocutori del mondo del cane a sei zampe e grazie al nuovo modello di comunicazione digitale, un dialogo ancora più aperto e trasparente.

Tags:
enisiti web

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.