A- A+
Marketing
Oriente e Occidente in un unico elisir di colori e benessere con Fabbri 1905

Con l’estate ormai alle porte, anche se in tempo di Coronavirus, ci pensa Fabbri 1905 a colorare il tempo e a dare l sospirato benessere. Lo fa con il verde intenso delle foglie d’Oriente che si fonde con il rosso vivo dei piccoli frutti tipici delle nostre estati: nasce così, da questo incontro di sapori e culture, il nuovo sciroppo Fabbri 1905 Tè Matcha e Frutti Rossi, elisir di benessere dal sapore fresco e inedito.

Il tè matcha, superfood del Sol Levante, è una vera e propria istituzione in Giappone, oggetto di una cerimonia millenaria che mantiene ancora oggi intatto il suo potente fascino e che cattura il palato occidentale con la forza della tradizione e del benessere.Due elementi sempre più ricercati dal consumatore contemporaneo, preparato e attento agli aspetti salutistici ma anche culturali del cibo.

Fabbri 1905, da sempre sensibile alle esigenze del pubblico e anticipatrice di trend, con il nuovo sciroppo Tè Matcha e Frutti Rossi propone per l’estate un prodotto dalla forte personalità e dal sapore fresco, intenso e speziatoche si affianca all’innovativa gamma di “super” sciroppi del benessere, Arancia e Curcuma e Lime, Limone e Zenzero, figli dell’incontro tra culture e sapori lontani, che quest’anno fanno il loro ingresso nella grande distribuzione.

Gli sciroppi Fabbri 1905 sono l’ideale per aromatizzare bevande e tè o creare cocktail originali, capaci di gratificare anche i palati più curiosi ed esigenti e di coccolare il nostro organismo con un’iniezione di benessere e naturalità.

 

Commenti
    Tags:
    sciroppoestategiappone

    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    
    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.