A- A+
Marketing
Fedez e J-Ax firmano la musica del Cornetto Algida
Il backstage dello spot

Selfie e street art per il nuovo spot di Cornetto Algida girato sulle note di ‘Vorrei ma non posto’, l’inedito singolo della coppia di cantautori rap Fedez e J-Ax (in uscita il 6 maggio), che anticipa il nuovo album previsto nel 2017.

Cornetto sceglie la coppia rap che, negli ultimi anni, ha saputo meglio dialogare con i giovani anche attraverso le piattaforme social, catturandone l’attenzione e interpretandone i linguaggi.

Così, al centro del nuovo spot di Cornetto, sulle note ‘Vorrei ma non posto’, sono protagonisti l’estate e i sentimenti di sempre, ma raccontati all’epoca dei social.

Partendo dall’idea di come rompere il ghiaccio (‘break the ice’), il corto di 3 minuti vede un’intraprendente protagonista sfilare il cellulare a un affascinante writer. Un piccolo ‘furto’ per scattarsi il selfie che darà il via alla loro storia d’amore dell’estate 2016. Tra spiagge, sole e giochi di sguardi, il legame tra i due giovani verrà celebrato con l’intramontabile Cornetto Algida, da sempre icona di gusto con la cremosità della panna e la croccantezza della cialda, che raggiunge l’apice della bontà con la golosa e mitica punta.

Il nuovo spot di Cornetto Algida andrà in onda in TV nei formati da 30 e 15 secondi, in Radio , su facebook e sul canale Youtube con il formato 3 minuti.

Tags:
fedezj-axcornetto algidaspotvorrei ma non posto
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.