A- A+
Marketing
La magia di Dynamo diventa digital: Fiat 500X si affida a Microsoft Adv

Dyanamo continua a spingere il marchio Fiat. E, da aprile, con un nuovo partner: Microsoft Advertising. "The power of X", la campagna studiata dal Lingotto e dall'agenzia Maxus per il lancio della Fiat 500X va avanti da novembre. Premiere nelle concessiarie e 74 eventi in altrettante piazze europee. 

La campagna sarà visibile fino ad aprile su Xbox, Skype, MSN, Outlook.com and Windows 8. Con il volto del mago inglese Dynamo, che ha contribuito anche con uno spettacolare show durante l'evento londinese. Per il lancio del suo crossover, Fiat sta facendo le cose in grande. Lo spot "al viagra" è stato uno dei più apprezzati durante l'ultimo Super Bowl. Adesso, dopo gli eventi e l'adv generalista, è tempo di digital. Per raggiungere nuove fasce di consumatori.

Tags:
dynamofiatfiat 500
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

i più visti
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.