Il Formaggino Mio torna on air. La gallery degli spot vintage
Formaggino Mio torna in tv con due nuovi spot, firmati daPublicis Italia, per il lancio di due nuovi gusti:Formaggino Mio con Spinaci e Formaggino Mio con Carote. “Le verdure sono un problema?” questo l’incipit dei nuovi spot che subito evidenzia la difficoltà che ogni genitore deve affrontare proponendo ai figli un piatto di verdure.
l team Publicis che ha curato il progetto è composta dal responsabile creativo e art director, Fabrizio Tamagni che ha lavorato conGiuseppe Vescovi e Alessandro Candito, art director. Renzo Mati e Paolo Bartalucci sono i copywriter. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Lo spot è stato girato con la regia di Sergi Capellas da Kappakom. Il lancio tv delle due nuove varietà è anche supportato da una pianificazione digital, il tutto curato da Maxus.
La campagna è solo l'ultima di un marchio legato a generazioni di bambini. Scorrere le pubblicità del prodotto è un tuffo nei ricordi.