A- A+
Marketing
Fuorisalone: per IVM nuove vernici tutte da annusare

FUORI SALONE: PER IVM NUOVE VERNICI PER LEGNO “TUTTE DA ANNUSARE”
La presentazione al Fuori Salone con sei modelle in bicicletta


Al Fuori Salone bellezze in bicicletta per IVM Chemicals, azienda italiana leader nella produzione di vernici per il legno destinate al design.

foto3
 

L’azienda di Parona sceglie il Salone per lanciare le sue nuovissime vernici profumate con una campagna di comunicazione che vedrà sei modelle in bici colorate e coperte di fiori freschi, percorrere i vari distretti interessati dal Fuori Salone con una selezione di vernici tutte da annusare: lavanda, fragola, vaniglia e gelsomino le fragranze in anteprima.

20160412 114027
 

Completamente atossiche, le vernici che richiamano nel colore la fragranza scelta, saranno presto disponibili anche in altre profumazioni che vanno dal sandalo alla mela verde. La campagna, partita da via Brera angolo Fiori Chiari, vedrà le modelle armate di ampolle profumate con le vernici in giro per i distretti di:

Tortona
Quadrilatero
Brera

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salone-mobile-vernici-annusare
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

i più visti
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.