A- A+
Marketing
I cesti di Natale: bastano pochi click e Md manda a tutti il regalo giusto

Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale, specie si ha l’opportunità di farne tanti, inviarli direttamente anche  a chi è distante e aggiungere persino un biglietto di   auguri personalizzato. Il tutto con pochi click. MD ha pensato a tutto questo e mette a disposizione dei propri clienti un servizio di acquisto e spedizione on line di cesti natalizi. Fino al 3 novembre è possibile scegliere tra tre differenti tipologie di regalo, tutte con un’ampia selezione di quei prodotti che fanno preferire agli italiani la qualità e la convenienza di questa insegna con oltre 780 punti vendita in Italia, ma anche servizi on line che stanno conquistando sempre più utenti.

C’è persino la possibilità di scegliere la settimana di consegna, a partire dal 18 novembre. Un’offerta ottima per liberi professionisti e ad aziende, che prevede l’acquisto minimo di dodici pezzi, ma di cui può avvalersi anche chi ha tanti amici e parenti lontani a cui desidera regalare una “Buona Spesa”. Procedere   con   l’ordine   è   davvero   facile:      pasta cliccare su https://www.mdwebstore.it/content/106-cesti-di-natale-2019  scegliere tra le tre confezioni disponibili, la consegna avviene senza spese di spedizione in tutta Italia.  

 

Commenti
    Tags:
    napoliconsumicestinatalizi
    in vetrina
    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

    i più visti
    motori
    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.