A- A+
Marketing
Il Gruppo Generali pluripremiato agli MF Insurance & Previdenza Awards 2017
Il Country Manager e Amministratore Delegato di Generali Italia, Marco Sesana, eletto Migliore Assicuratore dell’Anno agli MF Insurance & Previdenza Awards 2017.

MF Insurance & Previdenza Awards 2017: il Gruppo Generali pluripremiato. Il Country Manager e Amministratore Delegato di Generali Italia, Marco Sesana, Migliore Assicuratore dell’Anno

 

Il Gruppo Generali con Generali Italia, Alleanza, Genertel ed Europ Assistance è stato pluripremiato agli MF Insurance & Previdenza Awards 2017 assegnati a Milano, che anche quest’anno hanno rappresentato un’occasione d’incontro e di confronto tra le compagnie, i protagonisti e le fondazioni del mondo assicurativo, riuniti per il 13° anno consecutivo per premiare l’eccellenza del settore, declinata secondo diversi indici di attribuzione. Il Gruppo Generali ha fatto incetta di riconoscimenti e, in particolare, Generali Italia si è distinta per il prestigioso premio Insurance & Previdenza Elite, assegnato al Country Manager e Amministratore Delegato di Generali Italia, Marco Sesana, come Migliore Assicuratore dell’Anno.

 

 

Il Gruppo Generali pluripremiato agli MF Insurance & Previdenza Awards 2017. Gli altri riconoscimenti ottenuti

 

 

Generali Italia si è anche aggiudicata il premio per la categoria Risparmio per la soluzione assicurativa d’investimento GeneraEquilibrio. Ha poi ottenuto il riconoscimento per la miglior campagna di prodotto per la famiglia #Viviamopositivo e si è aggiudicata il premio Digital Trasformation – Menzione Speciale per il prodotto Sprint - sistema preventivatori in tasca, il nuovo supporto digitale per la pre-vendita in mobilità. Alleanza Assicurazioni si è aggiudicata il riconoscimento MF Innovazione nella categoria Protezione con Extra di Alleanza, il primo prodotto nativo digitale, e una menzione speciale per l’iniziativa Alleati per la previdenza, il servizio gratuito di consulenza previdenziale. Genertel ha ottenuto una menzione speciale nella categoria Digital Transformation - grazie al servizio Live Chat, la prima vera chat assicurativa presente nel mercato italiano. Europ Assistance ha vinto il premio Insurance & Previdenza Elite nella categoria l’assistenza on demand. L’eccellenza del Gruppo Generali è stata riconosciuta anche dal punto di vista dei risultati, con il premio Compagnie di Valore in quanto prima nella Classifica gruppi per utile. Con oltre 6 milioni di clienti, Generali Italia è il punto di riferimento delle famiglie e imprese italiane in termini di pianificazione assicurativa. Generali Italia è la più capillare e qualificata rete distributiva in Italia, con un network di oltre 2.300 agenti e 5.600 punti operativi sul territorio.

Tags:
gruppo generalimf insurance & previdenza awards 2017gruppo generali mf insurance & previdenza awards 2017

in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.