Advertisement
A- A+
Marketing
Illycaffè, arriva il decaffeinato ad acqua

Arriva sugli scaffali il decaffeinato ad acqua di illycaffè, caratterizzato da un nuovo metodo di estrazione della caffeina, che utilizza l’acqua  e passaggi ripetuti sui carboni attivi: un processo totalmente naturale che assicura un risultato in tazza impeccabile, il gusto unico del blend illy 100% Arabica di sempre.

Questo innovativo metodo naturale di decaffeinizzazione ad acqua utilizza i carboni attivi per trattenere la caffeina ed è ottimizzato per garantire un profilo organolettico eccellente. Il grado di tostatura è stato studiato specificatamente per questo prodotto: ha una tostatura leggermente più scura per mantenere l’aroma di frutta secca e le note delicate di caramello e cioccolato caratteristici del blend illy.

Il nuovo decaffeinato ad acqua è disponibile in Italia nel formato barattolo da 250 grammi di caffè macinato ad un prezzo di €6,89.

Tags:
illycaffèdecaffeinato
Loading...
in vetrina
Meteo marzo choc: neve a bassa quota e nubifragi. Altro che primavera...

Meteo marzo choc: neve a bassa quota e nubifragi. Altro che primavera...

i più visti
in evidenza
Coronavirus, "Bere acqua calda" Il rimedio contro le fake news

Cronache

Coronavirus, "Bere acqua calda"
Il rimedio contro le fake news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Landtrek, il Pick Up firmato Peugeot

Nuovo Landtrek, il Pick Up firmato Peugeot


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.