A- A+
Marketing
Illycaffè, arriva il decaffeinato ad acqua

Arriva sugli scaffali il decaffeinato ad acqua di illycaffè, caratterizzato da un nuovo metodo di estrazione della caffeina, che utilizza l’acqua  e passaggi ripetuti sui carboni attivi: un processo totalmente naturale che assicura un risultato in tazza impeccabile, il gusto unico del blend illy 100% Arabica di sempre.

Questo innovativo metodo naturale di decaffeinizzazione ad acqua utilizza i carboni attivi per trattenere la caffeina ed è ottimizzato per garantire un profilo organolettico eccellente. Il grado di tostatura è stato studiato specificatamente per questo prodotto: ha una tostatura leggermente più scura per mantenere l’aroma di frutta secca e le note delicate di caramello e cioccolato caratteristici del blend illy.

Il nuovo decaffeinato ad acqua è disponibile in Italia nel formato barattolo da 250 grammi di caffè macinato ad un prezzo di €6,89.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
illycaffèdecaffeinato
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

i più visti
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.