A- A+
Marketing

JWT Milano  vince la gara di consultazione indetta da CityLife per la promozione delle nuove residenze Hadid e Libeskind nel complesso dell’ex fiera campionaria di Milano. Giorgio Lazzaro , Direttore Marketing e Comunicazione di CityLife, spiega che “Le residenze CityLife fanno parte di un progetto volto a ricreare uno stile di vita a misura d’uomo, fatto di ampi spazi, luce, punti di incontro e dialogo, per dare vita ad un nuovo modo di vivere la città”. 

“L’idea di comunicazione è nata il giorno stesso della visita alle residenze”, dichiara Enrico Dorizza (Chairman & CCO JWT Italia). Sì, perché vedere la città da uno dei magnifici terrazzi CityLife non può che mozzarti il fiato. Si tratta di un nuovo modo di abitare a Milano, tra design, verde, ampi spazi e finiture di pregio. 


 “CityLife. Milano Mozzafiato” è diventato così il concept di comunicazione sul quale sono stati creati due video da 15” in cui un piano sequenza ci porta a scoprire uno straordinario modo di vivere nelle nuove residenze.  Pianifica Mindshare.

I video, che saranno veicolati sulle tratte business degli aeroporti milanesi, portano la firma di Francesco Calabrese per la casa di produzione Withstand e sono solo il punto di inizio di altre attività di comunicazione (stampa, affissioni, web) che avranno l’obiettivo di presentare CityLife come l’unico luogo in cui Milano riesce ancora a sorprenderci. 

Credits :  
Enrico Dorizza: CCO  
Massimo Fortuna: Associate Creative Director  
Cristino Battista: Creative Supervisor  
Claudio Grandi: Account Supervisor  
Francesca Regali: Tv Producer  
Francesco Calabrese: Director  
Withstand: CDP  
Luca Esposito: D.O.P.  
Guido Smider: Musica  
Matteo Cremonini: Photographer  
Mindshare: Media Center  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citylifejwt milano
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

i più visti
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.