Jwt Milano conquista CityLife
JWT Milano vince la gara di consultazione indetta da CityLife per la promozione delle nuove residenze Hadid e Libeskind nel complesso dell’ex fiera campionaria di Milano. Giorgio Lazzaro , Direttore Marketing e Comunicazione di CityLife, spiega che “Le residenze CityLife fanno parte di un progetto volto a ricreare uno stile di vita a misura d’uomo, fatto di ampi spazi, luce, punti di incontro e dialogo, per dare vita ad un nuovo modo di vivere la città”.
“L’idea di comunicazione è nata il giorno stesso della visita alle residenze”, dichiara Enrico Dorizza (Chairman & CCO JWT Italia). Sì, perché vedere la città da uno dei magnifici terrazzi CityLife non può che mozzarti il fiato. Si tratta di un nuovo modo di abitare a Milano, tra design, verde, ampi spazi e finiture di pregio.
“CityLife. Milano Mozzafiato” è diventato così il concept di comunicazione sul quale sono stati creati due video da 15” in cui un piano sequenza ci porta a scoprire uno straordinario modo di vivere nelle nuove residenze. Pianifica Mindshare.
I video, che saranno veicolati sulle tratte business degli aeroporti milanesi, portano la firma di Francesco Calabrese per la casa di produzione Withstand e sono solo il punto di inizio di altre attività di comunicazione (stampa, affissioni, web) che avranno l’obiettivo di presentare CityLife come l’unico luogo in cui Milano riesce ancora a sorprenderci.
Credits :
Enrico Dorizza: CCO
Massimo Fortuna: Associate Creative Director
Cristino Battista: Creative Supervisor
Claudio Grandi: Account Supervisor
Francesca Regali: Tv Producer
Francesco Calabrese: Director
Withstand: CDP
Luca Esposito: D.O.P.
Guido Smider: Musica
Matteo Cremonini: Photographer
Mindshare: Media Center