A- A+
Marketing
Ketchum Italia si aggiudica tre W3Awards per la creatività Online

Premiata l’eccellenza e la creatività sul web: a Ketchum tre Silver Awards del prestigioso “W3 Awards”
 
Tre importanti riconoscimenti internazionali a Ketchum Italia per la creatività sul web con il premio “W3 Awards” che onora l'eccellenza creativa in internet - siti, programmi di marketing e a contenuto sociale, mobile site / apps e video online. Le campagne Ketchum premiate:
 
Serious About Food Blog (www.seriousaboutfood.it): il blog di KitchenAid che realizza i sogni delle persone che amano la cucina

Larte Milano website (www.lartemilano.com): il nuovo luogo virtuale nato per valorizzare lo spazio milanese più cool della ristorazione e dell’ospitalità italiana in cui i linguaggi dell’enogastronomia convivono con le arti, il design e la moda

Berlucchi Mood website (www.berlucchimood.it): il progetto di ampio respiro finalizzato a diffondere il trend dell’aperitivo diffuso,  rafforzare e amplificare il posizionamento di gamma

Giunto al suo nono anno di edizione, il “W³ Awards”  rappresenta oggi uno dei principali  concorsi web accessibile a tutti, dalla più grandi agenzie alle imprese più piccole, con oltre 4.000 iscrizioni da parte di agenzie pubblicitarie, pubbliche relazioni,  aziende, agenzie interattive, professionisti creativi, web e graphic designer,  appassionati di web. La Giuria è composta da membri della Academy of Interactive and Visual Arts (AIVA), cui fanno parte tra gli altri Agencynet, AvatarLabs, Big Spaceship, Brandweek, Code and Theory, Disney, HBO, Microsoft, Monster.com, MTV, Sesame Workshop, Victoria’s Secret, Wired, and Yahoo! (www.aiva.org).

“Siamo veramente onorati per questi riconoscimenti - commenta Andrea Cornelli, Amministratore Delegato di Ketchum Italia – che premiano la creatività, il pensiero strategico e l’efficacia delle nostre campagne; siamo particolarmente orgogliosi perché ancora una volta riaffermiamo, anche al di fuori dei confini italiani, il ruolo primario delle relazioni pubbliche, la loro forza innovativa e la capacità di spingere sempre più avanti i confini della creatività nel web design” – conclude.
 

 

Tags:
web-siti-creatività-ketchum
in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.