A- A+
Marketing
Lingerie, l'illusione ottica è sexy

Chi l'ha detto che per essere sexy serve scoprire seno e sedere? Jane Pain, brand argentino di lingerie, ha sfidato gli spettatori con una campagna basata su sensuali illusioni ottiche. Nella quale le cose sembrano quelle che non sono.

E così un innocente gomito si trasforma in un perfetto decollete. Basta che indossare il reggiseno giusto. E' proprio questo il claim della campagna: "Se può rendere sexy il tuo gomito, immagina cosa può fare nel posto giusto". L'idea è stata partorita da Conill, agenzia statunitense di proprietà di Saatchi & Saatchi.

Tags:
advjane painsaatchi & saatchi
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

i più visti
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.