A- A+
Marketing
L'impresa semplice di TIM è quella di Davide Oldani

Largo uso della tecnologia per far crescere la propria impresa. Ne è convinto Davide Oldani, chef stellato Michelin e patron del ristorante "D'O" a Cornaredo, testimonial di TIM per la campagna rivolta al settore delle aziende.

"Quando ho aperto il mio ristorante 13 anni fa, usavo un solo foglio excel per gestire l'impresa. Oggi con il Colud posso gestire tutte le informazioni e i dati necessari praticamente senza limiti di spazio. Sono convinto che la tecnologia sia fondamentale per gestire la propria impresa anche se artigianale come la mia. Ho rifiutato altre proposte di essere testimonial perchè non ero convinto del prodotto. Con TIM mi sono trovato bene perchè credo nel prodotto e ho incontrato persone capaci ed entusiaste. In un'azienda questo fa la differenza.

Però - aggiunge lo chef - quando ci sediamo a tavola godiamci la convivialità e guardiamo negli occhi chi abbiamo di fronte senza perderci per forza nello schermo dello smartphone".

A breve Oldani inaugurerà il nuovo ristorante che dice "Sarà come una casa, un luogo dove accogliere gli ospiti. Una grande cucina (250 metri quadri) ma anche un tinello, stanza dei miei ricordi di bambino, un salotto e una veranda. Un luogo caldo che sappia rigenerare il piacere di stare insieme e gustare la tradizione delle materie prime e degli ingredienti particolari come le erbe cui gli italiani sono legati e che vengono apprezzati in tutto il mondo.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A DAVIDE OLDANI

 

 

La nuova campagna presenta le potenzialità dei nuovi servizi TIM che permettono alle aziende di scegliere, acquistare e gestire in modo semplice e immediato le più avanzate soluzioni ICT.
Nello spot l’imprenditore Davide Oldani racconta come l’utilizzo del cloud computing di TIM  semplifichi la gestione della sua azienda per lasciar spazio alla creazione della sua cucina che unisce l’innovazione con la tradizione.
 

Lo spot, realizzato da  Indiana production Company  e girato a Milano nell’area di Porta Nuova, sarà pianificato sulle maggiori tv nazionali, nei cinema, negli aeroporti, nelle stazioni e sul web. 
 
TIM Impresa Semplice è il portafoglio d’offerta dedicato ai professionisti e alle aziende di qualsiasi dimensione che include servizi voce, connettività a banda larga e ultralarga fissa e mobile e un’ampia gamma di soluzioni ICT disponibili anche attraverso il cloud marketplace Nuvola Store
. Le soluzioni di TIM Impresa Semplice rispondono alle esigenze di digitalizzazione di aziende e imprenditori e permettono loro di concentrarsi sul proprio core business eliminando qualsiasi complessità tecnologica. TIM continua ad investire in Italia nello sviluppo infrastrutturale e nella digitalizzazione del Paese e prevede, con il nuovo piano strategico, circa 12 miliardi di Euro di cui circa 6,7 miliardi dedicati alla componente innovativa, tra cui NGN, LTE, Cloud e piattaforme innovative.
 
 

Tags:
tim-oldani-chef-impresa

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.