A- A+
Marketing
Le Coliche e WindTre lanciano un nuovo "branded content" natalizio

WINDTRE è online con un nuovo video a tema natalizio, realizzato in collaborazione con il gruppo comico romano ‘Le Coliche’.

Al centro del branded content, una nonna intenta ad organizzare, al telefono, il cenone di Natale di quest'anno, cercando di conciliare le esigenze dei vari commensali, anche quelle più particolari. Dopo aver immaginato una serie di soluzioni, tutte piuttosto improbabili, alla fine la festa si farà e la nonna prenderà una decisione capace di sorprendere tutta la famiglia… e anche gli spettatori.
 
Protagonista del finale del video è la rete ‘Top Quality Network’ di WINDTRE, in grado di eliminare le distanze tra le persone e facilitare le relazioni umane. Anche quando si tratta di un Natale festeggiato a distanza.

A supporto del lancio del branded content, è prevista una campagna multipiattaforma, con una serie di contenuti editoriali sui principali canali social.

Commenti
    Tags:
    le coliche windtre "branded content"
    in vetrina
    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

    i più visti
    motori
    Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

    Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.