A- A+
Marketing
Un gigante social nel quartiere: Facebook punta sulla pubblicità local

Facebook a disposizione del bar e del fornaio. Il social network ha lanciato le Local Awareness Ads, le pubblicità di quartiere. Uno strumento a misura di piccole e piccolissime imprese che puntano a raggiungere un pubblico vicino. Ads meno dispersive e territorialmente concentrate. Perché, ormai, come si legge nel post ufficiale che ha lanciato il servizio, le persone usano Facebook per scoprire le cose utili della loro zona.  

Basta scrivere l'annuncio, selezionare l'ampiezza del suo raggio d'azione. E pagare Zuckerberg. Da una parta, quindi, il social network più grande del mondo diventa locale. E dall'altra c'è una platea sempre più ampia di micro imprenditori capaci di comprendere e sfruttare gli strumenti social, la tecnologia e, perché no, l'e-commerce.

Tags:
adsfacebookpubblicità
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.