A- A+
Marketing
Malegori, Dentsu Aegis Network vince il budget media Emea di Estée Lauder

Successo per Malegori: Dentsu Aegis Network vince il budget media Emea di Estée Lauder

Un’altra vittoria ed un altro cliente importante per Dentsu Aegis Network. Che continua il trend positivo del 2018, avviatosi con l’affermazione nella gara globale indetta da Jaguar-Land Rover, e poi proseguito con la conferma del budget Microsoft e la conquista di quello AB InBev, sempre a livello internazionale.

Stavolta – almeno per adesso – l’esito riguarda il livello Emea del pitch indetto da Estée Lauder, stimato 400 milioni di dollari a livello globale, che a livello continentale è valutato 30 milioni di euro e a livello nazionale 6 milioni. A festeggiare è quindi il capo Emea di Dentsu Aegis Network, Giulio Malegori, ma per il gruppo nippo-britannico rimane aperta anche la chanche di vittoria a livello globale.

Fonte: Prima Online Comunicazione

Iscriviti alla newsletter
Tags:
malegoridentsu
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

i più visti
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.