A- A+
Marketing
Nuovo cliente per Mario Mele & Partners

Il Gruppo Mario Mele & Partners aggiunge al suo portafoglio clienti il marchio canadese Rakuten Kobo, per il quale si occuperà di gestire la comunicazione relativa ai social network per il mercato italiano. L’attività di social media management, messa a punto dall’agenzia milanese, supporterà sia l’offerta di ebook sullo store di Kobo sia le principali iniziative di Kobowritinglife.

“Questo nuovo progetto digitale arriva a pochi giorni dall’acquisizione del budget digital e social di Moon Boot” ricorda Roberta Bonfante, Direttore Generale del Gruppo MMP, “a conferma che le aziende sono sempre più inclini a investire in quest’area della comunicazione.

La nostra struttura offre ai Clienti una consulenza globale nell'area social, creazione di contenuti, adv a performance, analisi e monitoraggio attraverso tool esclusivi, e integrazione con progetti di influencer engagement efficaci".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mario mele & partners rakuten kobo
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

i più visti
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.