A- A+
Marketing

Mediagroup98 fa il suo ingresso in Assorel. La società è nata nel 1998, ha sedi a Modena, Milano e Parma e opera nella comunicazione integrata d’impresa,web communication, nella progettazione e gestione di eventi, ed è organizzata con una struttura a rete che mette in relazione attività, risorse e processi per offrire servizi integrati e flessibilità ai propri clienti.

Mediagroup98 può contare su 242 addetti, di cui il 74% donne che occupano 28 ruoli di responsabilità e coordinamento nell’azienda.

Il 67% dei dipendenti ha un’ età inferiore a 40 anni e il 31% ne ha meno di 30.

“L’ingresso di Mediagroup98 in Assorel ci stimola a implementare nuove iniziative e concretizzare nuovi progetti per avvicinare altre  aziende all’Associazione” - ha sottolineato il Presidente Assorel – Alessandro Pavesi. “Ci fa piacere che Mediagroup98 abbia condiviso con noi gli obiettivi di crescita dell’Associazione e abbia apprezzato le attività portate avanti in questi ultimi mesi.”

“Apprendere, confrontarsi e condividere, sono parole chiave per Mediagroup98 e in un certo senso sono anche la ragione del nostro ingresso in Assorel – ha  affermato Maria Cristina Manfredini, Presidente e Direttore Creativo di Mediagroup98 - dove crediamo sia possibile scambiare esperienze, condividere competenze e anche formarsi grazie all’attività messa in campo dall’Associazione. Entriamo quindi con l’entusiasmo che sempre accompagna la possibilità di alzare lo sguardo dal quotidiano per guardare orizzonti più ampi…e speriamo che il punto di vista particolare di un’agenzia che passo dopo passo è cresciuta in ‘periferia’ possa dare un contributo all’Associazione stessa”.                                                                    

Tags:
mediagroup98assorel
in vetrina
FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


motori
Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Lancia debutta nel Metaverso, partecipando alla Metaverse Fashion Week 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.