A- A+
Marketing
Melegatti accanto agli italiani: in tv, nello store e con la spesa online

Farcito o tradizionale, il lievitato tipico della città di Verona si è ritagliato nel tempo un posto di primo piano nelle feste natalizie. Lo sanno bene in Melegatti che quest'anno desiderano essere particolarmente vicini agli italiani con un concorso ricco di premi, nell’iconico “Melegatti Store“ e nel piacevole Store online. Tante opportunità con cui il brand veronese comunica e incontra gli italiani.     

Per sostenere il nuovo concorso “Vinci le Eccellenze italiane” Melegatti ha pianificato fino al 24 dicembre oltre 1000 passaggi televisivi e radiofonici nei principali canali nazionali. Con uno spot divertente e ironico, declinato in quattro soggetti per la tv, Melegatti invita i consumatori a partecipare al concorso, valido solo per gli acquisti nei supermercati, che mette in palio premi che rappresentano le eccellenze della produzione industriale italiana. Per partecipare serve lo scontrino e collegandosi al sito aziendale seguire le semplici indicazioni. Alla campagna televisiva si affiancano le campagne sui social e nei canali digital oltre alla costante comunicazione alla stampa.

“Per noi il Concorso Vinci le Eccellenze italiane” è un modo di manifestare gratitudine agli italiani che sono sempre stati accanto alla Melegatti. É bene che questo affetto sia ricambiato non solo con la bontà e la qualità dei dolci ma anche con premi che rappresentino il meglio della tradizione italiana. Mai come in questo momento abbiamo bisogno di ritrovare la centralità del Natale, recuperando riti e tradizioni che appartengono a tutti gli italiani” dichiara Massimo Nichele, responsabile marketing della Melegatti.

Fino al 24 dicembre è aperto il Melegatti Store all’interno del proprio stabilimento, a San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona. Qui tradizionalmente gli italiani trovano tutti i giorni, tranne la domenica, l’intera gamma dei prodotti natalizi incluso le confezioni speciali.

É sempre aperto lo Shop online su melegatti.it in cui gli italiani possono selezionare le proprie preferenze tra dolci tradizionali e novità natalizie e riceverle direttamente a casa. Una piacevole opportunità che sta riscuotendo sempre maggiore successo. 

 

Commenti
    Tags:
    pandoromelegattimelegatti veronamelegatti shop online
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    i più visti
    motori
    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.