A- A+
Marketing

Momodesign è un marchio che ha fatto del casco un oggetto da sfoggiare. Nel corso degli anni, le linee sono cambiate. L'ultima creatura è il Minimomo S,  pensato per gli scooteristi che cercano stile e sicurezza.

Il nuovo helmet ha un look ancora più grintoso e deciso grazie alla bordatura e al nottolino realizzati in nero opaco e alle nuove colorazioni: nero frost, bianco lucido, rosso frost e verde militare opaco. Altra novità rispetto al precedente modello è la dimensione del visierino solare che diventa più lungo per una maggiore protezione dalle radiazioni. 

Le caratteristiche: una vernice specifica per un’incrementata resistenza agli agenti atmosferici e un interno in tessuto con rete microforata e con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio-staticità. Un casco che diventa un accessorio cult, à la page, un modello riconoscibile per l’iconico logo stampato a contrasto che ha creato un vero e proprio trend.

Tags:
momodesigndesignmoda
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.