A- A+
Marketing
Nel Natale di Melegatti incentrate tradizioni e novità con Vinci le Eccellenze

E’ una campagna natalizia incentrata sulla vicinanza agli italiani e sulla valorizzazione delle produzioni italiane quella di Melegatti. Nel concorso “Vinci le Eccellenze italiane” ha trovato la sua perfetta sintesi, con tanti premi di importanti produttori italiani che andranno ai consumatori del Belpaese.

Sono numerosi i dolci legati al Concorso, alcuni tradizionali, altri delle deliziose novità, lavorati con antica sapienza, con materie prime di qualità e con il famoso Lievito Madre Melegatti che li rende soffici e gustosi.

Il Pandoro Melegatti, soffice e gustoso, esprime la calda e consolidata tradizione natalizia italiana.

Il Pandoro alla Sambuca Molinari coniuga l’iconico prodotto brevettato da Domenico Melegatti nel 1894 con la Sambuca Molinari, due storici brand italiani che consentono di rievocare il rito dei bar nella Dolce Vita romana. 

Il Panettone Melegatti della ricetta tradizionale, soffice e piacevolmente arricchito da morbida uvetta e deliziosi canditi provenienti da arance italiane.

 
Commenti
    Tags:
    sambucadistillatolievitatopanettone
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    i più visti
    motori
    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.