A- A+
Marketing
Original Marines, Arkage firma la campagna per la collezione primavera-estate

Emozionale ed originale, esprime la potenza della vita la nuova campagna pubblicitaria Original Marines Spring Summer 2020 dal claim LifeIsOriginal a firma Arkage declinata su stampa, outdoor, web e radio, al via da metà febbraio.

L’obiettivo del fotografo Luca Zordan cattura la spontaneità, la bellezza, la natura straordinaria dei soggetti. Un viaggio visivo che attraverso immagini impattanti, dinamiche e ricche di entusiasmo esplora e racconta in modo armonioso il brand e il mood della collezione. La creatività della nuova campagna rielabora il concetto di originalità: “Original è quello che siamo, originali in quanto unici ma anche originali in quanto i primi, naturali e autentici. Potrebbe sembrare una contraddizione, se non fosse che anche la vita è così. Le mille varietà degli animali, la potenza della vita su questo pianeta. Anche la nostra moda è così. Perché è la vita stessa ad essere original”.

Emozionale, vitale e positiva la nuova campagna pubblicitaria Original Marines pone l’accento sulle proposte della collezione Spring Summer 2020: una collezione dai colori forti, texture audaci e forme inaspettate. Una collezione come la natura e la vita, original in ogni sua parte. I bambini protagonisti della campagna pubblicitaria Original Marines sprigionano energia, allegria, complicità. Dietro ogni singolo scatto storie diverse e un esplicito parallelismo con il mondo della natura.

“La nuova campagna segna un ulteriore passo nel modo di comunicare il nostro brand -sottolinea Rocco Rella, direttore marketing Original Marines- un modo grintoso, trasversale e naturale che rende l’immagine di Original Marines sempre più riconoscibile e allo stesso tempo distintiva, unica così come è la nostra vita. Tutti i bambini per Original Marines sono in grado di esprimere la propria originalità, il loro modo di essere unici, irripetibili, evitando stereotipi senza identità che spesso vengono imposti. La forza degli scatti della nuova campagna rinvia a un mondo in cui la spontaneità della natura diventa armonia, una valore da vivere e condividere”.

Credit                                                                                                                                                                Direttore Marketing & e-commerce Original Marines: Rocco Rella                                                                        Brand Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo                                                                      Agenzia creativa: Arkage direzione creativa: Mauro Feliziani                                                                                    Art direction: Nicola Storto                                                                                                                    Account/Executive Producer: Francesca Indigeno/Mario Di Fabio/Valeria Torelli                                            Fotografo: Luca Zordan                                                                                                                                              Styling: Simona Valentini

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    panteratigrepianetamondo

    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    
    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.