A- A+
Marketing
Panini, che cosa c'è dietro una figurina: il video del backstage

Tutti hanno avuto tra le mani una figurina Panini. In pochi però hanno visto come nasce un album. Ogni anno, nei mesi che precedono l’uscita della famosa collezione “Calciatori”, il team di fotografi dell’azienda modenese gira i campi di calcio di tutta Italia per scattare migliaia di foto.

Tra queste, vengono scelte quelle che diventeranno figurine Panini. In questo video straordinario, ecco il backstage della collezione “Calciatori 2015-2016”, appena uscita in edicola. Vi sono svelati gli shooting fotografici di Milan, Empoli, Genoa e Carpi per la Serie A TIM e di Modena e Livorno per la Serie B ConTe.it Tra gli altri, sarà possibile vedersi mettere simpaticamente in posa calciatori come Maccarone, Saponara, Burdisso, Perin e Pandev, oltre agli allenatori Mihajlovic, Gasperini e Giampaolo.

Tags:
paninifigurine
in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.