A- A+
Marketing
Pittarosso: nuovo store a Milano nel cuore dello shopping

PittaRosso, uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con un assortimento molto vasto apre il suo nuovo store nel cuore dello shopping milanese di Corso Buenos Aires.

Un’azienda italiana a dimensione nazionale con oltre 170 punti vendita in Italia e all’estero. Una realtà distributiva da sempre attenta alla qualità, alle tendenze moda, ai prezzi e all'offerta.

Tutti i negozi PittaRosso hanno un vastissimo assortimento di calzature per la donna, l’uomo e il bambino, senza dimenticare i più famosi marchi di calzature per lo sport. Con metrature medie di circa 1500 mq, i negozi PittaRosso offrono anche una serie di categorie merceologiche affini e complementari alle calzature, come borse, valigeria e articoli di piccola pelletteria.

PittaRosso offre un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso, senza rinunciare ai marchi famosi, alla qualità e al Made in Italy.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A ANDREA CIPOLLONI AD PITTAROSSO

 

Il marchio PittaRosso nasce da una grande famiglia italiana, anzi grandiosa in fatto di scarpe. Tre generazioni sempre al passo coi tempi per offrire il meglio nella distribuzione di calzature e per soddisfare le esigenze di tutti.
Una famiglia allargata a dismisura, che parte dai titolari per espandersi fino ai collaboratori, dove l’impegno costante di tutti forma una realtà imprenditoriale che guarda alla moda, alla diversificazione dell'offerta, alla qualità e al suo rapporto con prezzi sempre competitivi.
Ivo, Vittorio, Pierluigi e Lorenzo Pittarello sono i fratelli di un successo tutto italiano, che ha scavalcato agilmente i confini nazionali per arrivare ad affermarsi anche in Europa.     

Per capirlo meglio basta fare due passi nella storia. Se nonno, padre, figli non fossero stati uniti dalla stessa passione, il marchio PittaRosso non sarebbe conosciuto e apprezzato così come lo è oggi. Dai primi passi nei mercati all'aperto del Veneto, passando attraverso gli anni Settanta con i primi negozi di Padova, Jesolo e Lignano, fino ad arrivare agli attuali oltre 100 punti vendita di grandi dimensioni, la crescita è stata costante e inarrestabile, con passi da gigante.
Oggi l'immagine aziendale si rinnova e s’impostano nuove strategie di marketing e di tecniche distributive che sono destinate a lasciare un’impronta indelebile in termini di richiamo, affluenza e fedeltà di pubblico.

PittaRosso è sempre di più sinonimo di scarpa per tutta la famiglia. Il perché è molto semplice: PittaRosso ha tutti i numeri, e come non potrebbe occupandosi di calzature, per essere il numero uno anche domani.

 

Tags:
pittarosso-milano-shopping-scarpe
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.