A- A+
Marketing
"Insegna dell'Anno", Original Marines è la vincitrice assoluta del premio

E’ Original Marines la vincitrice assoluta della 13esima edizione del premio “Insegna dell’Anno”, il prestigioso riconoscimento che premia i brand commerciali più amati dai consumatori. L’azienda, leader nel settore abbigliamento bambino, si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo anche i premi “Insegna dell’Anno” e ”Insegna Web dell’Anno” per la categoria abbigliamento bambino. Il premio “Insegna dell’Anno” conferma con continuità la notorietà di ogni marchio vincitore ma, soprattutto, premia il rapporto che ogni azienda riesce a instaurare con i propri clienti. Il risultato del sondaggio, che viene pubblicato dal mensile Largo Consumo, rappresenta fedelmente il giudizio dei consumatori che partecipano per eleggere, nei differenti settori merceologici, le catene di negozi che meglio sanno catturare attenzione e interesse. L’indagine quest’anno ha coinvolto oltre 106.000 votanti che hanno espresso 205.500 preferenze certificate per valutare le 543 insegne partecipanti.

Per l’assegnazione dei premi di categoria, le insegne retail food e non food candidate sono state suddivise in 24 categorie per il premio “Insegna dell'Anno” e in 14 categorie per il premio “Insegna Web dell’Anno”. Per ogni categoria è stato premiato il brand che ha ottenuto il punteggio più elevato nel voto popolare.

“Siamo molto orgogliosi di aver vinto il premio “Insegna dell’Anno” e di esserci aggiudicati, per il secondo anno consecutivo anche i due premi di categoria”, commenta Rocco Rella, Marketing&e-commerce director di Original Marines. “Questo riconoscimento conferma l’apprezzamento dei consumatori per i nostri prodotti e per la nostra insegna, la validità delle nostre strategie e delle iniziative che abbiamo realizzato anche in questo periodo particolarmente complesso. Evidenzia inoltre il rapporto di grande fedeltà che negli anni siamo riusciti a costruire e mantenere con i nostri clienti, risultato del nostro impegno quotidiano volto a migliorarne costantemente la soddisfazione oltre che le diverse esperienze di acquisto”

Commenti
    Tags:
    abbigliamentobambinoaziendainsegna

    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    
    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.