A- A+
Marketing
Pubblicità, stampa ancora in caduta libera

Un altro tonfo per il fatturato pubblicitario della stampa. A febbraio il calo è pari al 9,2%. Lo dicono i nuovi dati dell’Osservatorio Stampa Fcp relativi a febbraio 2015 raffrontati allo stesso periodo del 2014. I quotidiani nel loro complesso registrano -8,9% a fatturato e -3,0% a spazio.

I periodici segnano un calo a fatturato del -9,8% e a spazio del -9,1%. I Settimanali registrano un andamento negativo a fatturato del -10,5% e a spazio -9,4%. I Mensili hanno percentuali negative a fatturato del -10,2% e spazio -10,7%. Le Altre Periodicità registrano -0,6% a fatturato e +0,2% a spazio.

stampa febbraio
 
Tags:
pubblicitàstampaquotidianiperiodici
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

i più visti
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.