A- A+
Marketing

Luca Montani è il nuovo ceo di Publicis Media Italia, cioè la divisione italiana della solution hub di Publicis Group. 

“Sono entusiasta di annunciare la nomina di Luca a ceo di Publicis Media Italia", ha affermato Iain Jacob, Chief Executive Officer di Publicis Media EMEA. "Lavorando a stretto contatto con i leader delle nostre brand agency e perseguendo la vision della nuova organizzazione, Luca guiderà la crescita del Gruppo attraverso la trasformazione del business, garantendo nuovi livelli di produttività e lo sviluppo di valore per i propri clienti. Obiettivi che sono certo riuscirà a raggiungere grazie alla sua comprovata leadership e alla sua professionalità”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
publicisluca montani
in vetrina
De Ligt-Chelsea, calciomercato Juventus: la (ricca) cessione dopo Vlahovic

De Ligt-Chelsea, calciomercato Juventus: la (ricca) cessione dopo Vlahovic

i più visti
motori
Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.