Saatchi & Saatchi fa il pieno di premi Adci
Saatchi & Saatchi anche quest'anno all'Art Directors Club Italiano si è aggiudicata il maggior numero di Premi, arrivando a quota 17.
Quattro Ori, sei Argenti e sei Bronzi assegnati per i progetti in undici categorie differenti e il Grand Prix.
Il Grand Prix, assegnato la sera della premiazione, è arrivato per CoorDown - Dear Future Mom, che si conferma così la campagna italiana più premiata quest'anno, considerando anche i 6 Leoni del Festival Internazionale della Creatività di Cannes.
Giuseppe Caiazza - CEO Saatchi & Saatchi Italia, Francia e Head of Automotive Business di S&S EMEA ha commentato:
"Sono particolarmente contento dei risultati ottenuti quest'anno. Abbiamo raccolto premi per progetti e clienti molto diversi fra loro, che vanno dall'evento Lexus all'ideazione del Clean it Up Regina, dalla campagna Europea per Toyota Auris Ibrida al progetto on line ALTphabet, dalla campagna #Guerrieri di Enel al progetto non-profit CoorDown".
"E' un orgoglio per tutti quelli che lavorano con noi e per i nostri Clienti".
Agostino Toscana - Direttore Creativo Esecutivo Saatchi & Saatchi Italia - ha dichiarato "Sono molto contento perché è un risultato che premia l'impegno dell'agenzia, e sottolineo "agenzia" perché è un risultato ottenuto dal lavoro non solo dei creativi, ma anche di tutti gli altri reparti.
Ed è ancora più soddisfacente perché raggiunto nell'anno della prima edizione dell'Italians Festival, dove si è vista una qualità di lavoro eccellente da parte di tutte le agenzie. Il livello competitivo era molto alto e fa ben sperare sul futuro della creatività italiana."