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Marketing
Salvini si rifà il look (ma non è Matteo)

Un 2016 ricco di grandi iniziative per Salvini, che celebra un traguardo importante come i primi 30 anni.

Dopo le nuove aperture delle boutique di Milano e Firenze, capitali della grande moda e del lifestyle italiano. Dopo un’inedita Anniversary Limited Edition di straordinari Masterpiece. Il noto marchio della gioielleria Made in Italy celebra il suo 30esimo con una serie di iniziative fra cui una campagna pubblicitaria dedicata all’anniversario e un nuovo logo, dal tratto essenziale e di un’eleganza contemporanea.

Segno immediatamente tangibile, il restyling del logo, rappresenta il valore identitario di una griffe. In sé racchiude l’heritage e il valore estetico del prodotto e ne comunica l’essenza più vera. Per questo Salvini ha scelto di rileggere il suo logo, per mostrare tutta la contemporaneità che l’ha sempre contraddistinto e l’ha portato ad essere un importante punto di riferimento nel panorama della gioielleria italiana e internazionale. Una grafica nuova, dal taglio essenziale. L’uso del nome in maiuscolo afferma carattere ed eleganza ma, allo stesso tempo, leggerezza.

Il nuovo logo personalizzerà tutti i materiali del trentesimo anniversario oltre a comporre le insegne delle nuove boutique di Milano e Firenze. Firmerà anche la campagna ADV, curata dall’agenzia creativa Thomas, che avrà come protagonista la collezione celebrativa del 30esimo Salvini - I CLASSICI con i tre solitari: Falco, Assolo e New York che reinterpretano i solitari che hanno fatto la storia di Salvini. Autentici oggetti del desiderio di tutte le donne. Testimoni di un traguardo importante. Una nuova collezione preziosa e certificata. Sarà disponibile oltre che nelle boutique Salvini e in tutte le gioiellerie Rocca, presso i rivenditori selezionati indicati sia in campagna pubblicitaria, sia nel sito.

Con le attività che celebrano i 30anni, Salvini, conferma la sua vocazione verso il dinamismo e la costante evoluzione, pur restando nel massimo rispetto della tradizione. Per sottolineare il carattere dell’artigianalità, del fatto a mano, del made in Italy, pilastri fondamentali di Salvini, il logo in corsivo, resterà come firma su tutti i gioielli e su tutti i materiali che accompagnano il prodotto stesso. Il logo in corsivo vivrà sempre più come testimone di un’esperienza che affonda le radici nella storia ma che guarda al futuro.

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