A- A+
Marketing
Sanofi si affida a Omnicom Media Group per l'Italia e i mercati extra-USA

Omnicom Media Group ha vinto la gara indetta da Sanofi per il media planning e buying offline e digitale nei mercati extra-Stati Uniti, Italia compresa.

In America, continua il sodalizio tra il colosso del Pharma e Havas Media.

Omnicom Media Group, guidata in Italia dal Ceo Marco Girelli, gestirà il prestigioso cliente attraverso un’apposita media unit chiamata Sanofi@Omnicom, che unirà professionisti, tecnologie e strumenti specificamente scelti per la multinazionale francese.

Anche in Italia, Sanofi è una delle principali realtà industriali del settore farmaceutico, con una presenza radicata su tutto il territorio nazionale, un fatturato di circa 1,4 miliardi di euro nel 2019, oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori e investimenti nel comparto industriale che solo nel 2019 hanno superato i 37 milioni di euro.  

È presente sul territorio italiano con i suoi uffici a Milano e Roma e i suoi quattro stabilimenti produttivi ad Anagni (Frosinone), Origgio (Varese), Scoppito (L’Aquila) e Brindisi. 

Il portafoglio Sanofi copre tutta la filiera del farmaco, dal principio attivo ai farmaci innovativi, biotecnologici, ai prodotti maturi, alle soluzioni di automedicazione. Dalla prevenzione al trattamento, attraverso le sue quattro Business Unit - General Medicines, Specialty Care, Vaccini e Consumer Healthcare - focalizzate su priorità di crescita precise.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sanofi omnicom media group havas
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    i più visti
    motori
    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.