A- A+
Marketing
Sony, budget media globale a Mediacom, UM e Omd

Sony ha assegnato la gestione del proprio budget media globale a MediaCom (WPP), UM (Interpublic Group) e OMD (Omnicom). Per le tre agenzie si tratta di una conferma. Ma la gestione sarà riformulata a causa dell'illustre esclusione di Carat. L'agenzia di Dentsu Aegis è la grande sconfitta, anche se vanno ancora assegnati i budget di Sony Music (globale) e Sony Electronics (Nord America).

UM è sta riconfermata per la gestione di Sony Pictures Entertainment in Nord America. OMD ha mantenuto la gestione della stessa divisione in Europa, Medio Oriente e Africa. Cui aggiunge Asia-Pacifico.

Si allarga anche MediaCom, che oltre a Sony Mobile si occuperà del budget media di PlayStation a livello globale (in sosstituzione di Carat e Omd) e di Sony Electronics al di fuori degli Stati Uniti.  

Tags:
sonybudget media
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.