A- A+
Marketing
Group M firma l'unconventional Vernel: Access guida il tram del benessere

Il Tram SPA Vernel Soft & Ois attraversa le vie di Milano sino al prossimo 31 gennaio: una vera e propria beauty spa itinerante all’interno della quale sperimentare gratuitamente una serie di trattamenti di bellezza.

L’innovativa experience  Vernel Soft & Oils è stata ideata e realizzata da Access, unit di experiential & unconvention media di Group M, per festeggiare l'ultimo nato tra gli ammorbidenti Vernel che, grazie alla presenza di olii essenziali, ha la caratteristica di prendersi cura della salute dei capi così come ci si prenderebbe cura della propria pelle.

Prendendo spunto dal claim della nuova linea di ammorbidenti Henkel “Vernel Soft & Oils, la cura di bellezza per i tuoi capi”, Access ha trasferito il benefit di prodotto direttamente alle consumatrici invitandole a usufruire di una serie di trattamenti di bellezza - massaggi, make up e manicure - creando così una experience diretta unica nel suo genere e nella modalità di fruizione.

Il progetto, con doppio obiettivo di 1to1 engagement e di visibility dinamica, ha posto al centro la consumatrice e il target Vernel Soft & Oils ha risposto con entusiasmo anche nei punti vendita.

Il tram attraverserà il centro di Milano, da Cairoli a Piazza Fontana con lunghe soste in piazza Castello, di fronte all’Expo Gate e nei pressi di via Orefici e il calendario è fitto di appuntamenti: sono previste sessioni dedicate con esperti di bellezza e salute durante le quali si parlerà di cura dei capelli e bellezza della pelle, di cosmesi e di aromaterapia. Sono inoltre in programma una serie di minicorsi dedicati all’olio come elemento di bellezza e di benessere. Il successo dell’iniziativa è stato confermato dall’affluenza : già nei primi giorni oltre 600 i trattamenti eseguiti. 

Tags:
benessereaccessunconventionalgroup m
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.