A- A+
Marketing
Uliveto mette d'accordo Roma e Lazio

Uliveto segna una doppietta diventando partner di AS Roma e S.S. Lazio. I calciatori della Roma e della Lazio bevono Acqua Uliveto, già acqua ufficiale della Nazionale Italiana di calcio.

Il legame tra Acqua Uliveto e il mondo del calcio si rafforza attraverso questa partnership che pone l’accento anche sui temi sociali di sostegno allo sport. Infatti, il messaggio principale, trasmesso attraverso il pay-off “Uliveto con la Roma e la Lazio, uniti per un calcio senza violenza”, sottolinea l’importanza dell’etica e del fairplay nel calcio e nello sport in generale.

Per comunicare l’importante accordo, Uliveto sarà presente sulla stampa e nelle radio del Lazio e coinvolgerà i propri consumatori con un concorso a premi che permetterà ogni settimana, di seguire allo stadio, in Tribuna Monte Mario, la propria squadra del cuore.

Infatti, collegandosi al sito www.allostadioconuliveto.it, i consumatori di Acqua Uliveto, potranno vincere centinaia di biglietti per assistere alle partite in casa che ciascuna delle due squadre giocherà allo stadio Olimpico di Roma, per tutta la stagione calcistica di Serie A 2014--‐2015.

Tags:
ulivetoromalaziocalcio
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.