Marketing
Vaticano a braccetto con le Coop: UnipolSai sponsor del Giubileo

Anche il Giubileo ha un "main sponsor": è UnipolSai. Come tutte le grandi manifestazioni, anche l'anno santo straordinario della Misericordia ha bisogno di fondi. E così la Santa Sede "accoglie" le Coop (grandi azioniste di UnipolSai): la Compagnia assicurativa - si legge i una nota - "contribuirà alla realizzazione di alcuni dei 'Segni concreti della Misericordia' che verranno comunicati nel corso dell’Anno Santo".
Un abbraccio tra bianco e rosso, che incude anche la polizza per la copertura assicurativa di tutti i Volontari del Giubileo e offre una polizza per l’assistenza dei pellegrini.
“È un grande onore poter collaborare con la Santa Sede al Giubileo Straordinario della Misericordia - ha commentato Carlo Cimbri, amministratore delegato di UnipolSai -. La scelta della nostra Compagnia come Main Supporter e il nostro impegno per la realizzazione di un progetto di solidarietà a favore della popolazione di un Paese in via di sviluppo testimonia l’impegno che contraddistingue UnipolSai nel campo sociale”.