A- A+
Marketing
Vicky Gitto nuovo presidente dell'Adci

Vicky Gitto è il nuovo presidente dell'Art Directors Club Italiano. La carica, che ricoprirà per i prossimi tre anni, è stata assegnata dall’Assemblea dei Soci, riunitasi per rinnovare il Consiglio Direttivo. Nessuna sorpresa. Gitto era il favorito della vigilia.

Il presidente e ceo del Gruppo Y&R/VML succede a Massimo Guastini, dimessosi dopo due mandati e cinque anni di presidenza. A Nicola Lampugnani la vicepresidenza, dopo aver retto l'Adci ad interim. I conisglieri sono Stefania Siani Massimiliano Maria Longo, Matteo Maggiore, Gabriele Cucinella, Karim Bartoletti e Mauroman l'Uomomauro. Il seegretario è Caroline Yvonne Schaper. I probiviri Massimo Guastini, Roberto Scotti e Gianguido Saveri. Il proboviro supplente è Valerio Le Moli.

Tags:
vicky gittoadci
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.