A- A+
MediaTech
A Barabino & Partners comunicazione e relazioni con i media di Liberty Lines

Barabino & Partners è stata nominata Advisor per la comunicazione e per le relazioni con i media a supporto di Liberty Lines, compagnia di navigazione che opera nei servizi di trasporto veloce di passeggeri e nella progettazione e realizzazione di aliscafi.
 
Nell’ambito dell’incarico assunto, Barabino & Partners si propone di affiancare Liberty Lines per garantire ai media un corretto e costante flusso di comunicazione offrendo dati, notizie e approfondimenti su tutto quanto concerne l’attività della Società.
 
Liberty Lines, con sede a Trapani, è leader a livello internazionale nei servizi di trasporto marittimo di passeggeri con mezzi veloci, che progetta e realizza attraverso il cantiere navale di proprietà Liberty Shipyard, l’unico al mondo specializzato nella costruzione di aliscafi di quarta generazione.
 
La compagnia di navigazione collega 33 destinazioni nel Mediterraneo, operando in particolare sulle rotte passeggeri da e verso le Isole Egadi, le Isole Eolie e le Isole Pelagie in Sicilia. Viaggia inoltre a Pantelleria, Ustica e Napoli ed in Puglia con una rete di collegamenti veloci che unisce Otranto a Paxos e Corfù in Grecia, oltre ad assicurare i collegamenti da Trieste con la Penisola d’Istria.
 
Liberty Lines è dotata di una flotta in continua espansione di 33 unità veloci tra aliscafi, catamarani e monocarena, tra cui può vantare il primo aliscafo al mondo per dimensioni. La compagnia, con oltre 600 dipendenti, trasporta 3 milioni e mezzo di passeggeri a stagione, e nell’ultimo anno ha registrato 10.000 partenze e 1 milione di miglia percorse.

Tags:
liberty linesbarabino & partners





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.