A- A+
MediaTech
A Studio Eidos ufficio stampa Yuniqly, nuova start up di turismo esperienziale

Yuniqly è una nuova company che unisce la vacanza di lusso a un’esperienza sportiva di alto livello e da ora affida il suo ufficio stampa a Talarico Studio Eidos.

Yuniqly, si legge sul sito, è un modo completamente nuovo di vivere le bellezze del territorio seguiti da un team locale, che conosce i tesori più nascosti, multidisciplinare preparato e allenato, sul posto perché l’ esperienza sportiva sia un’avventura meravigliosa  e sempre personalizzata, con preparatori atletici, massaggiatori, maestri di yoga, life coach.

Lo Studio Eidos vanta 30 anni di esperienza nel settore della comunicazione integrata, ufficio stampa e pubbliche relazioni. E’ fortemente specializzato nel settore del turismo e della sua filiera: benessere, cultura, enogastronomia, sport, tempo libero e lifestyle.

Lo Studio Eidos può contare su una consolidata rete di relazioni, costruita negli anni grazie alle competenze del CEO e dei dipendenti. Una rete di conoscenze di giornalisti, blogger, opinion leader e influencer, con cui lo studio collabora fin dalla sua nascita e che sono in grado di dare ai clienti, attraverso l’informazione, visibilità sui più importanti media e social media italiani.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    studio eidosyuniqlyturismosport
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.