A- A+
MediaTech
AdPlay e Broadbandy uniscono le forze: nasce un unicum nel panorama dell'adv
Marco Valenti e Alberto Gugliada

Le sinergie tra i due gruppi, oltre che a livello di asset tecnologici, si estenderanno anche all’intero management. A seguito dell’operazione, la nuova media tech company AdPlay sarà partecipata al 48% dagli attuali soci Alberto Gugliada e Marco Valenti, al 48% dagli attuali soci di Broadbandy e al 4% da Lorenzo Cocco, che ha coordinato l’operazione. Verrà inoltre costituito un nuovo CDA composto da Marco Valenti che assumerà anche il ruolo di amministratore delegato, Alberto Gugliada che sarà anche presidente del gruppo, Alberto Zilli, Carlo Farini e Lorenzo Cocco.

“A poco più di un anno dalla nascita di AdPlay Media Holding, l’unione con Broadbandy e la creazione di una tecnologia completa e cross canale, rappresenta per il gruppo un salto di qualità importante che va verso la direzione di voler fornire al mercato un prodotto tecnologico e commerciale unico e sempre più Total Video. Siamo determinati a creare nuove opportunità di business per broadcaster ed editori valorizzando la fruizione sempre più on demand di contenuti audiovisivi”, commenta Marco Valenti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    digitalmediapubblicità





    in evidenza
    Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

    La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

    Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

    Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.