A- A+
MediaTech
Diffusione, Ads pubblica solo i dati dei mensili di aprile

Ads, società che certifica la diffusione della stampa, pubblica solo i dati dei mensili di aprile. Il 20 luglio arriveranno le diffusioni di quotidiani, settimanali e mensili a maggio.

In una nota, come spiega primaonline, la società ha segnalato che il 20 luglio 2017 saranno disponibili i nuovi dati mensili stimati relativi al mese di maggio 2017 per tutte le testate (quotidiani, settimanali e mensili), sottolineando che l’anticipazione di oggi costituisce “un’eccezione una tantum, per rendere omogenea la pubblicazione dei dati a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Ads edizioni digitali approvato il 3 febbraio scorso”.

Il 7 agosto 2017 saranno disponibili poi i dati mensili stimati relativi al mese di giugno 2017 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale.

Nel mese di settembre, invece, saranno disponibili i nuovi dati mensili stimati relativi al mese di giugno 2017 per le testate a periodicità mensile e i nuovi dati mensili stimati relativi al mese di luglio 2017 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale.

TUTTI I DATI

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ads datiads stampa datidati adsmensili aprile 2017diffusione mensili 2017
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.