Il primo oro tricolore al Cannes Lions Awards 2013 va a Publicis Italia. Secondo quanto anticipa AdvExpress,, all’agenzia va l’onore di inaugurare il medagliere di quest’anno con un leone d’oro in PR per la campagna The candidate per Heineken.
Con la stessa campagna, Publicis si era già aggiudicata la 26ª edizione dell’International GrandPrix Advertising Strategies, il Premio organizzato da TVN Media Group.
Il festival della pubblicità di Cannes, giunto alla 60esima edizione, quest’anno festeggia con numeri da record quest’anno: 35.765 candidature da 92 Paesi.
I prestigiosi Leoni d’oro ogni anno premiano i migliori commercial da tutto il mondo: dagli spot tv a YouTube, dalla carta stampata ai progetti social.

