A- A+
MediaTech

Il primo oro tricolore al Cannes Lions Awards 2013 va a Publicis Italia. Secondo quanto anticipa AdvExpress,, all'agenzia va l'onore di inaugurare il medagliere di quest'anno con un leone d'oro in PR per la campagna The candidate per Heineken.

Con la stessa campagna, Publicis si era già aggiudicata la 26ª edizione dell’International GrandPrix Advertising Strategies, il Premio organizzato da TVN Media Group.

Il festival della pubblicità di Cannes, giunto alla 60esima edizione, quest'anno festeggia con numeri da record quest'anno: 35.765 candidature da 92 Paesi.

I prestigiosi Leoni d’oro  ogni anno premiano i migliori commercial da tutto il mondo: dagli spot tv a YouTube,  dalla carta stampata ai progetti social.

video heineken
Tags:
advpubliciscannesheineken - the candidate
in evidenza
La star di Onlyfans: "Per ogni gol del Brasile ai Mondiali..."

Fioretto da sogno. Le foto

La star di Onlyfans: "Per ogni gol del Brasile ai Mondiali..."


in vetrina
Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica

Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica


motori
Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.