A- A+
MediaTech

Il primo oro tricolore al Cannes Lions Awards 2013 va a Publicis Italia. Secondo quanto anticipa AdvExpress,, all'agenzia va l'onore di inaugurare il medagliere di quest'anno con un leone d'oro in PR per la campagna The candidate per Heineken.

Con la stessa campagna, Publicis si era già aggiudicata la 26ª edizione dell’International GrandPrix Advertising Strategies, il Premio organizzato da TVN Media Group.

Il festival della pubblicità di Cannes, giunto alla 60esima edizione, quest'anno festeggia con numeri da record quest'anno: 35.765 candidature da 92 Paesi.

I prestigiosi Leoni d’oro  ogni anno premiano i migliori commercial da tutto il mondo: dagli spot tv a YouTube,  dalla carta stampata ai progetti social.

video heineken
Iscriviti alla newsletter
Tags:
advpubliciscannesheineken - the candidate
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.