MediaTech
Affari Tuoi non va in onda, il motivo non piace al pubblico di Stefano De Martino. Gerry Scotti e Canale 5 gongolano
Oggi 13 novembre il gioco dei pacchi non sarà in palinsesto come di consueto. La Ruota della Fortuna potrebbe approfittarne per guadagnare altro terreno sul rivale

Stefano De Martino
Affari Tuoi non andrà in onda questa sera: Stefano De Martino resterà a casa come milioni di italiani. Cosa è successo
Stefano De Martino non è ancora riuscito a trovare la formula vincente per competere ad armi pari con La Ruota della Fortuna. Affari Tuoi infatti anche ieri ha perso l'ennesima sfida negli ascolti tv con il game show di Canale 5 chiudendo in calo la puntata, complice anche la concomitanza con l'incontro tra Jannik Sinner e Alexander Zverev per le ATP Finals di Torino che ha incollato al video quasi 3 milioni di italiani (qui i dati Auditel di ieri).
Leggi anche: The Voice Senior, l'appello di Antonella Clerici a Stefano De Martino: "Chiudi veloce. Affari Tuoi? Non lo rifarei"
Affari Tuoi oggi giovedì 13 novembre 2025 non andrà in onda come di consueto su Rai1 nell'access prime time. Non si tratta però di una bocciatura per Stefano De Martino da parte di Viale Mazzini. Affari Tuoi salterà infatti la puntata di questa sera per dare spazio alla partita Moldavia-Italia, penultima gara della Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali 2026.
Leggi anche: Stefano De Martino, anche Bonolis parte all'attacco: "Ad Affari Tuoi hanno lo stesso problema"
Il cambio di programmazione come è già avvenuto in passato probabilmente favorirà La Ruota della Fortuna, che data l'assenza del suo principale rivale potrebbe ulteriormente guadagnare terreno sul gioco dei pacchi. Affari Tuoi comunque ritornerà regolarmente in onda venerdì 14 novembre nello stesso orario di sempre.
La Nazionale guidata dal ct Gennaro Gattuso domenica 16 novembre affronterà in uno scontro ancora più decisivo la Norvegia a San Siro, che guida il girone di qualificazione a punteggio pieno.
