Affari Tuoi vola e Stefano De Martino passa in prima serata, ma scoppia la polemica sulle pacchiste: "Non sono un buon esempio" - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 14:17

Affari Tuoi vola e Stefano De Martino passa in prima serata, ma scoppia la polemica sulle pacchiste: "Non sono un buon esempio"

Venerdì 13 febbraio andrà in onda su Rai1 una puntata speciale del gioco dei pacchi dedicata all'amore

di Matteo Posci

Affari Tuoi, Stefano De Martino viene promosso in prima serata ma scoppia la polemiche sulle pacchiste: "Non sono un buon esempio"

Affari Tuoi nei giorni scorsi ha vissuto un momento particolarmente positivo, tanto da riuscire a mettere in dubbio il dominio che sembrava incontrastato de La Ruota della Fortuna nell'access prime time. Il gioco dei pacchi di Rai1 condotto da Stefano De Martino, infatti, ha vinto in diverse occasioni la sfida con il game show di Canale 5 con Gerry Scotti (ma non ieri, qui i dati Auditel).

Leggi anche: Chi è Martina Miliddi, la ballerina (ex Amici) diventata la nuova spalla di Stefano De Martino ad Affari Tuoi

Secondo quanto riporta Libero.it, Viale Mazzini anche in virtù di questi risultati avrebbe deciso di premiare De Martino con una puntata speciale in prima serata che andrà in onda venerdì 13 febbraio. Alle soglie di San Valentino si è deciso che i concorrenti saranno coppie pronte a convolare a nozze.


 

I numeri attuali premiano Stefano De Martino ma c'è un discreto tumulto tra il pubblico del programma. Alcuni telespettatori hanno criticato la scelta delle concorrenti femminili, che sarebbero troppo rispondenti a canoni di bellezza per molti irraggiungibili. Chi critica questo aspetto di Affari Tuoi preferirebbe pacchiste più "normali". "Tutte belle, denti perfetti, sembrano tutte attrici, ma la donna normale, timida, dentatura non perfetta, con qualche difetto dov’è? Questo non è un buon esempio", scrive un utente sui social.

Leggi anche: L'Eredità sbarca in prima serata con la "Sfida tra Giganti": tutti i nomi dei campioni in gara

La polemica vera e propria, riporta Libero.it, sarebbe nata nella puntata del 7 febbraio con protagonista Guendalina, una giovane avvenente rappresentante del Lazio che "quando serve" fa anche la modella.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI