Affaritaliani.it, crescita inarrestabile. Record di 9 mln e 378 mila lettori - Affaritaliani.it

MediaTech

Affaritaliani.it, crescita inarrestabile. Record di 9 mln e 378 mila lettori

Il risultato di febbraio 2020 supera il già clamoroso record di gennaio, nonostante quest'ultimo abbia anche due giorni in più

Febbraio strabiliante per Affaritaliani.it, che mette a segno un record di 9 milioni e 378 mila utenti unici e quasi 40 milioni di pageview.

Un risultato che supera il già clamoroso record di gennaio, soprattutto se si considera che quest'ultimo ha anche due giorni in più: nel primo mese dell'anno oltre 9 milioni e 200 mila device (smartphone, tablet, computer) avevano scelto l’informazione indipendente, tempestiva, completa, croccante e gratuita di Affaritaliani.it per un totale di 38.400.00 pagine viste. 

Il risultato di febbraio conferma che l'imprevedibilità del primo quotidiano online piace al web, così come la sua indipendenza, l'estraneità ai giochi di palazzo, il mix di notizie che unisce attualità, approfondimento ed alleggerimento.

Quella dell'informazione online è una partita difficile e dura, che Affaritaliani.it gioca da 24 anni, riuscendo a interpretare, anticipare e cavalcare il cambiamento continuo e la disruption diffusi dalla rivoluzione internettiana.

 

Analytics Febbraio2020   Copia
 

Affaritaliani.it - Febbraio 2020

 

Analytics Gennaio2020
 

Affaritaliani.it - Gennaio 2020