Affaritaliani, quattro nuove rubriche per un giornale sempre più moderno - Affaritaliani.it

MediaTech

Affaritaliani, quattro nuove rubriche per un giornale sempre più moderno

Da oggi, il nostro giornale si arricchisce di nuove rubriche

di Marco Scotti

Affaritaliani, quattro nuove rubriche per un giornale sempre più moderno

Non una ma quattro novità in casa Affaritaliani. Da oggi, infatti, il nostro giornale si arricchisce di nuove rubriche che consentiranno al lettore di avere un'informazione ancora più capillare e aggiornata. La prima è l'agenda della settimana, dove troverete tutti gli appuntamenti più significativi.

Ogni lunedì mattina, alle 7.30, sarà consultabile l'elenco dei momenti più significativi in politica, economia, media e non solo. Sempre durante la settimana arriva "Poltrone", un vademecum sui cambi al vertice, le nuove opportunità, chi va e chi viene (e anche chi resta).

Nel weekend due nuovi appuntamenti: "Brand o brand...elli", storie di aziende sane e in salute, ma anche di imprese un tempo al top e oggi ai margini (o fallite); e "Manager", una carrellata di figure professionali che hanno fatto - o stanno facendo - la storia dell'imprenditoria. Sono solo alcune delle novità che arriveranno anche nei prossimi mesi: per un Affaritaliani sempre più innovativo, moderno e informato.