A- A+
MediaTech
Agenzie media, c'è gran fermento. E nelle concessionarie...

Wpp potrebbe fondere Young & Rubicam e VML per dare più spazio al digital


Dopo la fusione di Mec e Maxus, con la creazione di Wavemaker, e quella di Burson-Marsteller e Cohn & Wolfe, Wpp starebbe lavorando ad un’ulteriore concentrazione delle sue agenzie. Secondo il Wall Stret Journal, la holding starebbe considerando l’idea di unire agenzie pubblicitarie “tradizionali” e digitali. In particolare l'idea sarebbe quella di una fusione tra Young & Rubicam e l’agenzia digitale VML, con alla guida il Chief Executive di quest’ultima Jon Cook. L’agenzia potrebbe prendere il nome di VMLY&R.
 

Publy: acquisizioni, internazionalizzazione e un giro d’affari 2018 a +15%

 

Sul fronte concessionarie, invece, Publy affida a Luca Panzieri il ruolo di responsabile per i centri media in Italia, come scrive Engage.it. Inoltre, rafforza le sue competenze nel video grazie all’acquisizione di Vizzards, una casa di produzione di Praga, apre il proprio business al mercato dell’America Latina con l'apertura della filiale Publy Latam tra Brasile, Messico e Uruguay e vede crescere il giro d’affari del 15%.

Commenti
    Tags:
    agenzie mediaconcessionariepublywppyoung & rubicamvml

    in evidenza
    Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero

    Simest

    Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero

    
    in vetrina
    VAIA, inaugurata la seconda edizione de "La Foresta degli Innovatori"

    VAIA, inaugurata la seconda edizione de "La Foresta degli Innovatori"


    motori
    KgMobility (SsangYong) rinnova la partnership con Koelliker e lancia Torres

    KgMobility (SsangYong) rinnova la partnership con Koelliker e lancia Torres

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.